Centro Chirurgico San Paolo Srl, tutte le novità del 2015

Dal Progetto Oftalmologico Toscano per la cura di tutte le patologie dell’occhio alla Gastroscopia Digestiva per una diagnosi precisa e un esame indolore per il paziente

In occasione del 30° anniversario di attività il Centro Chirurgico San Paolo Srl, fondato a Pistoia nel 1985 dal Dr. Antonio Laveneziana, presenta alcune importanti novità. Su tutte il Progetto Oftalmologico Toscano e la Gastroscopia Digestiva.

Il Progetto Oftalmologico Toscano nasce dall’incontro delle volontà tra il Centro Diagnostico San Paolo, che ha sempre esercitato un ruolo centrale nella cura delle patologie dell’occhio nella provincia di Pistoia, e alcuni fra i migliori oculisti del territorio regionale. Un nucleo a sè stante all’interno della struttura, che conta di oltre 30 specializzazioni e 80 professionisti, implementato dall’acquisizione della più moderna tecnologia sul fronte della diagnostica e capace di coprire di fatto la cura di tutte le patologie. Tutto ciò ad un prezzo estremamente competitivo per il paziente anche alla luce del fatto che nelle province di Pistoia, Prato e Lucca non esiste un’altra struttura privata così completa.

Qui sono infatti garantite prestazioni diagnostiche e chirurgiche a 360 gradi nella branca di oftalmologia. Alto è il profilo dei professionisti che insieme al Centro Diagnostico San Paolo hanno dato vita al Progetto Oftalmologico Toscano. Alcuni di questi specialisti si dedicano anche a missioni umanitarie in Burkina Faso. Si tratta del Dr. Sergio Biagini, del Dr. Simone Bonanni, Dr. Maurizio Corsani e la Dr.ssa Alma Deiana.

L’altro ampliamento di offerta sanitaria riguarda il dipartimento di Endoscopia Digestiva, diretto dal Dr. Deluca Colugnat. Grazie all’uso di tecnologie di ultima generazione e delle più avanzate tecniche anestesiologiche garantisce una diagnosi precisa e un esame indolore per il paziente. Le indagini di endoscopia digestiva vengono effettuate in un ambiente che garantisce le migliori condizioni di sicurezza e comfort prima e dopo l’esame.

La struttura è dotata di sala endoscopica e di uno strumentario di ultima generazione.
Tutte le procedure possono essere effettuate in sedazione, utilizzando farmaci che eliminano il fastidio, pur mantenendo l’accuratezza dell’esame. Al paziente è dedicata un’area detta “recovery” che consente la miglior preparazione all’indagine endoscopica ed un eccellente comfort per lo smaltimento dei sedativi dopo l’esame, con monitoraggio costante dei parametri vitali ed assistenza infermieristica.

Tra le novità del 2015 si annoverano, inoltre, il dipartimento di Ginecologia ed Ostetricia, guidato dal Dr. Alessandro Errigo, quello di Endocrinologia, sotto la guida del Prof. Gerardo Brusco e di Nutrizione, a cura della Dr.ssa Barbara Lunghi. Infine, per celebrare il 30° anniversario di attività il Centro Chirurgico San Paolo Srl ha realizzato uno spot tv con la partecipazione dell’attore e regista Giacomo Carolei e che andrà in onda per tutto il 2015 sulle principali emittenti della Toscana (vedi Media Galley).

Il Centro Chirurgico San Paolo compie 30 anni — Toscana TV from Centro Chirurgico San Paolo on Vimeo.

Vedi anche i servizi di:

www.toscanatv.com

www.reportpistoia.com

[google-translator]

2019 © Copyright - Casa di Cura San Paolo Spa - by Studio SGS

Partita Iva  06640750482 Privacy Policy