Form di prenotazione online
Compila questo modulo se desideri prenotare una visita o un esame, la tua richiesta non è impegnativa fino a conferma del Centro effettuata a mezzo telefono o email.
Prenotazioni telefoniche
Le prestazioni sanitarie possono essere prenotate anche telefonicamente direttamente presso l’ufficio segreteria della Casa di Cura negli orari di apertura al pubblico ai seguenti numeri:
0573 380481 – 0573 381518
Orario di apertura
La clinica è aperta per ricoveri ed urgenze 24 ore su 24 tutti i giorni.
La Segreteria è aperta al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle 07.30 alle 19.30.
Come raggiungerci
- Dall’Aeroporto di Firenze o Pisa: prendere l’autostrada A11 Uscita Pistoia
- Dall’autostrada A11 Uscita Pistoia: a destra dopo il casello e seguire le indicazioni per Empoli.
Alla prima rotatoria ancora a destra in via Bonellina e proseguire dritto; dopo circa 1.200 metri si raggiunge Bonelle. - Il Centro Chirurgico si trova sulla sinistra circondato da un giardino alberato
Informazioni utili
La Segreteria del Centro Chirurgico San Paolo si rendera’ disponibile per effettuare la prenotazione inerente al vostro alloggio per il periodo di permenenza, potendo usufruire di condizioni economiche privilegiate con strutture recettive convenzionate, inoltre il personale di segreteria si rende disponibile per organizzare gli spostamenti dalle stazioni di Firenze e Pisa e gli stessi aeroporti.
Lo stesso personale di segreteria provvede alla gestione delle agende di prenotazione e ad informare l’utente circa il giorno, l’ora e le eventuali modalità di preparazione alla prestazione. Le liste di attesa sono gestite dal personale di segreteria con un criterio improntato alla più rigorosa trasparenza.
I tempi di attesa per gli interventi mediamente garantiti dal Centro sono attualmente pari a 2 settimane dalla richiesta.
All’atto della prenotazione l’utente viene informato dell’importo previsto per le prestazioni richieste e delle relative modalità di pagamento.
Il tariffario delle prestazioni è in ogni caso a disposizione degli utenti presso l’accettazione del Centro.